Vai al contenuto

Codice attuale scarico JCW Step 2


Eddy21

Messaggi raccomandati

Ciao, ho letto molti post relativi allo scarico step 2 jcw da montare su Mini R56 LCI 184 cv.

Ricapitolando, e correggetemi se sbaglio, qualcuno dice che si perde ai bassi, molti dicono che non è cosi, ma è comunque il modo piu veloce per dare un sound un po piu cattivo alle nostre Sportive Mini S.

Per montarlo tagli, boccola e via.

Vorrei chiedervi il codice attuale dello scarico. Posto le foto dei codici che erano presenti su altri post qui su, perché oggi che sono stato in BMW ho dato io il codice dello Step perche con il telaio non è previsto e loro non ne erano sicuri, nel del codice ne della possibilità di montarlo.

Chi lo sa con certezza potrebbe postarlo?

il diametro del tubo è sempre il solito giusto? Basta prendere la boccola? Secondo voi tempo per l'installazione? Mezz'ora? Un ora?

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000, il discorso del telaio ci sta  tutto pero pensavo che chiedendo uno step 2 jcw avrebbero potuto comunque farmi una proposta di codice prodotto.Questo è il codice che ha indicato anche Atlante. Ci passero una delle prox sere per capire se me li possono montare perche per ora non sanno se si può fare perche non ne hanno mai fatti. Per ora ti ringrazio ancora. Vi aggiornerò spero a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Eddy21 dice:

Grazie 1000, il discorso del telaio ci sta  tutto pero pensavo che chiedendo uno step 2 jcw avrebbero potuto comunque farmi una proposta di codice prodotto.Questo è il codice che ha indicato anche Atlante. Ci passero una delle prox sere per capire se me li possono montare perche per ora non sanno se si può fare perche non ne hanno mai fatti. Per ora ti ringrazio ancora. Vi aggiornerò spero a breve

Il magazziniere medio spesso e volentieri ne sa molto meno di un appassionato, perchè essenzialmente di quello che vende non gli interessa nulla. Al 99.99% non sa cosa sia un step2 e la differenza con lo step1.

Son anche quasi sicuro che andando in un qualsiasi conce a chiedere lo scarico jcw per una r56 cooper s, ti proporrebbero lo step1, perchè si basano sul sistema, e sotto le pagine cooper s lo step2 non lo troveranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo, grazie ancora per i riscontri. Oggi ho fatto tessera Federclub qui su MM, appena ho numero socio o tessera vado ad ordinarlo. Se riesco lo faccio mettere su da loro, tanto sarà una banalità (prima mi faccio preventivare il montaggio) altrimenti vado dal meccanico che mi ha seguito in questi ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...