Vai al contenuto

vetri oscurati


Alex green

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio tecnico, ho deciso di montare dei vetri oscurati alla mia mini, il problema è che sui bordi c'è una sfumatura nera originale della casa che montando la pellicola crea una striscia piu chiara dato che non attacca completamente,  al sole se devo dirla tutta non si puo vedere! conoscete dei metodi per attenuare un po l effetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho oscurati nonostante tutto. ho scoperto dopo la zigrinatura che rimane più chiara. è brutta ma pazienza. però con i vetri scuri i vantaggi sono tanti, soprattutto esteticamente perché la mia è una f55.

scegli un professionista e pellicole serie... però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché, potendo, vanno fatti montare in fasi di acquisto dell'auto (costano come le pellicole e sono molto meglio).

P.S.: mio figlio mi ha dato ascolto e gli ha messi nella JCW (come gli ho nella mia Countryman).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, diciamo che sicuramente la prossima volta me li ordino dalla casa... questi che ho li ho fatti montare da BMW quindi diciamo che ho dato fiducia alla concessionaria.. cmq ieri mi ci sono messo con un po di pazienza e ho assottigliato e non di poco il difetto che mi dava urto :) adesso è proprio lieve, pero da quello che ho letto la pellicola ci mette circa una settimanella ad assestarsi completamente, quindi confido nel fatto che il resto si sistemi da solo altrimenti va bene cosi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/6/2017 at 09:15, Alex green dice:

Buongiorno a tutti, diciamo che sicuramente la prossima volta me li ordino dalla casa... questi che ho li ho fatti montare da BMW quindi diciamo che ho dato fiducia alla concessionaria.. cmq ieri mi ci sono messo con un po di pazienza e ho assottigliato e non di poco il difetto che mi dava urto :) adesso è proprio lieve, pero da quello che ho letto la pellicola ci mette circa una settimanella ad assestarsi completamente, quindi confido nel fatto che il resto si sistemi da solo altrimenti va bene cosi :) 

come hai fatto a rimediare un po'? io li ho da due mesi, posso fare ancora qualcosa secondo te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/6/2017 at 20:56, centaurus dice:

come hai fatto a rimediare un po'? io li ho da due mesi, posso fare ancora qualcosa secondo te?

 

Ormai credo che si siano stabilizzati cosi, dopo due mesi.... io il terzo giorno mi sono messo con il phon in macchina e spatoletta ( un caldo allucinante), come ho scritto sono riuscito a rimediare parecchio... mi è rimasto solo un granello di polvere in alto a sinistra che fa una piccola bolla ma non li faccio piu toccare... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...