Vai al contenuto

Ciao Mi chiamo Sandro e venerdì Cooper SD


sandrogd3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi..

Venerdì ritiro una countryman all4 sd... Ma provando varie funzioni.. ho notato che con il mio telefono Samsung s7 non sono riuscito a connetterlo in Bluetooth per ascoltare musica tipo da spotify.

Lo ha connesso solo per le chiamate vocali .

Sbaglio io qualcosa o secondo voi non si può fare? 

Grazie a chi mi risponderà.. 

Non vedo l'ora di prenderla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è il navigatore base che è sprovvisto di Connected e comandi vocali. 

Poi ci sono anche due tipi di combox (che sarebbe  il modulo che gestisce le funzioni multimediali): una che permette lo streaming audio e visualizza le copertine album, e una che non lo fa. 

Sulla mia avevo navigatore e combox base e li ho sostituiti. Però non so se puoi mettere una combox full su un navigatore base. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie WWLEONE e grazie a Sandro per le risposte...

Ora non ne sono certo ma sul volante mi sembra che il comando vocale ce.. 

Venerdì che la prendo controllo bene tutto e ti dico.. 

Come li distinguo i 2 modelli? Ce un seriale o altro che li distingue ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, i comandi al volante infinocchiano tutti. Hanno infinocchiato me per primo.

Il fatto che ci sia il tasto non vuol dire che funzioni. L'optional dei comandi vocali è unico: ti trovi gli stessi tasti a prescindere dalla presenza di funzioni telefoniche e comandi vocali.

Tornando al navigatore, pigia il tasto home (dove c'è stampata la casetta) sul joystik dietro alla leva del cambio. Ruota nelle funzioni. Se non compare la voce "Mini Connected" allora è il sistema base. Pigia pure il tasto dei comandi vocali: se non senti nulla è un'ulteriore indizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sandrogd3 dice:

Grazie WWLEONE e grazie a Sandro per le risposte...

Ora non ne sono certo ma sul volante mi sembra che il comando vocale ce.. 

Venerdì che la prendo controllo bene tutto e ti dico.. 

Come li distinguo i 2 modelli? Ce un seriale o altro che li distingue ?

Prendi IL vin (le ultime 7 cifre del tuo telaio) e inseriscilo qui: http://bimmer.work

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente penso di aver capito che la mia mini al 100% non connette il telefono per la riproduzione audio ma solo per le chiamate.. Spero che almeno col cavo USB potrò.. Ma la vedo dura che mi riproduca spotify con USB..  dovrò farlo con Jack e già immagino la scarsa qualità audio .. peccato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...