Vai al contenuto

che ne pensatedi questa presa d aria?


maxmax

Messaggi raccomandati

salve ragazzi spulciando su internet ho trovato questa ditta italiana che produce prodotti in carbonio e siccome sto cercando una presa d aria in carbonio mi sono chiesto se qualcuno del forum l ha gia aquistata e sa darmi delle info in merito.La vendono a 120 euro circa......e visto i prezzi in rete non mi sembra male............

Grazie

IMG_3020 (Large).PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la ditta dove ha comprato alcune cose 1 utente del forum: @andreabar88 per la sua R56 Cooper S.

Anzi se non ricordo male la sua auto ha fatto da modello per alcuni pezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, andreabar88 dice:

Quella in foto è la mia :rotfl1:

bravissimi ragazzi, ottima qualità e prezzi molto buoni..io te li consiglio..

io da loro ho fatto fare anche tutto il tunnel centrale in carbonio,la plancia, gli specchietti ecc

Chissà se in futuro avranno in previsione di fare questo prodotto x la F56 ?IMG-20170715-WA0007.jpegIMG-20170715-WA0009.jpeg

potresti suggeriglielo tu @andreabar88:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 18/7/2017 at 11:03, maxmax dice:

andrea bar88 un info.....ma per la sostituzione al momento dell aquisto ti hanno fornito anche i gancetti di ricambio?ho letto che spesso per rimuovere la vecchia si rompono e vanno sostituiti

Quella lì in carbonio non ha i gancetti, va fissata al cofano al posto della presa d'aria originale con dell'adesivo per alte temperature....io l'ho fatto fare al carrozziere..in un oretta al massimo fa tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

On 18/7/2017 at 11:03, maxmax dice:

andrea bar88 un info.....ma per la sostituzione al momento dell aquisto ti hanno fornito anche i gancetti di ricambio?ho letto che spesso per rimuovere la vecchia si rompono e vanno sostituiti

Esatto.. basta portargli il pezzo che vuoi fare lasciarglielo e te lo fanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...