Vai al contenuto

mini one d anno 2011 catena di distribuzione


ale bu

Messaggi raccomandati

ho bisogno di aiuto la mia mini anno 2011 one diesel e' ferma alla BMW da giorni ho letto e mi e' stato confermato da un meccanico amico che queste macchine almeno alcune hanno problemi alla catena di distribuzione.Dopo giorni di attesa mi hanno chiamato ieri dicendomi che la BMW avrebbe ripagato il motore ma che la turbina a causa dell'olio sporco era compressa bene tagliando e turbina 4000 .A me sembra che ci stiano provando ho bisogno di aiuto urgente.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

P.S.: Al 6° anno di vita della MINI... direi che ti hanno trattato anche bene, visto che la garanzia (2+2) è scaduta da almeno 2 anni. Turbina + lavoro e tagliando generale sicuramente costerebbero qualcosa meno da un meccanico non ufficiale ma almeno avrai il motore nuovo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza è difficile da valutare.

Cmq mi ripeto: dopo 2 anni dalla scadenza della garanzia... avrebbero anche potuto rifiutarsi di accettare una transazione commerciale.

Ma hai un preventivo scritto in mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ale bu dice:

il motore non e' nuovo ma revisionato.e non solo non me lo.paga la BMW ma forse il 50%.Ci stanno forse provando? Chiedo a voi che siete più esperti di me.

 

 

Quello è normale, non essendo più in produzione usano motori rigenerati, che però sono pari al nuovo.

A meno che sia un difetto riconosciuto da bmw, non sono tenuti a sostituirti nulla. Peraltro è pieno di casi, anche con altri marchi, di motori con difetti noti e palesi, senza nessun intervento da parte della casa. Ritieniti fortunata che quanto meno pagano il 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...