Vai al contenuto

Sedili in pelle mini clubman f54


Lucarex

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho da poco una mini clubman one d f54 anno 2017 con sedili in tessuto, regolazione manuale, regolazione altezza conducente e passeggero e la possibilità di inclinare lo schienale posteriore di un po per ottenere più spazio nel bagagliaio ( non vuol dire reclinare completamente i sedili)

Online ho trovato in vendita il set completo di sedili in pelle (uff Mini 2016) con regolazione elettrica, regolazione poggia gambe.

Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se si possono adattare alla mia auto, se può' essere un lavoro semplice da elettrauto o se la si deve portare in mini?

Sarà parecchio costoso?

Chiedo anche se ci possono essere problemi con omologazione ed airbag

Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Omologazione non penso. Mentre per gli airbag potresti avrei dei seri problemi di adattabilità (che MINI mai ti configurerà se non plug & play/pray...). Credo anche che sarebbe più un "lavoro" da mago dell'elettronica tipo @Pippomaccacco o altri simili a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così semplice.. con la mia ex BMW non ci sino riuscito perche la centralina non riconosceva  quella dei sedili.. alla fine ho smontato centralina e airbag dai vecchi e li ho montati sui nuovi.. 

nessun elettrauto ci è riuscito e in ..BMW ....hahaha... questa    :bleh:    è stata la loro reazione ..( volevano il consenso della casa madre x gli airbag una mia liberatoria e poi pucche comunque .. )

Informati bene prima di spendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...