zack_ab

CarPlay: funziona col navi?

4 posts in this topic

Buongiorno ragazzi,

sto valutando l'acquisto di una nuova mini Clubman e volevo capire se è possibile utilizzare CarPlay.
Le Clubman che sto guardando sono una Cooper D del 01/2017 e una Cooper SD del 04/2016, entrambe con Navi XL.

In concessionaria mi hanno detto che non è possibile, nemmeno con un eventuale optional. Addirittura mi riferivano che sulle nuove Countryman è possibile solo su quelle prodotte dal 07/2017.

Risulta anche a voi?

1 ora fa, zack_ab dice:

Buongiorno ragazzi,

sto valutando l'acquisto di una nuova mini Clubman e volevo capire se è possibile utilizzare CarPlay.
Le Clubman che sto guardando sono una Cooper D del 01/2017 e una Cooper SD del 04/2016, entrambe con Navi XL.

In concessionaria mi hanno detto che non è possibile, nemmeno con un eventuale optional. Addirittura mi riferivano che sulle nuove Countryman è possibile solo su quelle prodotte dal 07/2017.

Risulta anche a voi?

Solo dalla versione LCI hanno/avranno il CarPlay installato. Forse in futuro potrà essere fatto 1 upgrade, ma conoscendo MINI i costi saranno sicuramente proibitivi (forse sostituendo tutto il sistema info...) ma il gioco non vale la candela. (IMHO)

Mah! Dimmi te. Noleggio una macchina durante le ferie, mi arriva una Peugeot 208 da due soldi e ci trovo il CarPlay. Acquisto un auto da oltre 40.000,00€ e nisba? ...

Ha ragione il concessionario. Ecco il comunicato BMW con tutte le modifiche apportate da luglio 2017 in poi.