Vai al contenuto

CarPlay: funziona col navi?


zack_ab

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

sto valutando l'acquisto di una nuova mini Clubman e volevo capire se è possibile utilizzare CarPlay.
Le Clubman che sto guardando sono una Cooper D del 01/2017 e una Cooper SD del 04/2016, entrambe con Navi XL.

In concessionaria mi hanno detto che non è possibile, nemmeno con un eventuale optional. Addirittura mi riferivano che sulle nuove Countryman è possibile solo su quelle prodotte dal 07/2017.

Risulta anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zack_ab dice:

Buongiorno ragazzi,

sto valutando l'acquisto di una nuova mini Clubman e volevo capire se è possibile utilizzare CarPlay.
Le Clubman che sto guardando sono una Cooper D del 01/2017 e una Cooper SD del 04/2016, entrambe con Navi XL.

In concessionaria mi hanno detto che non è possibile, nemmeno con un eventuale optional. Addirittura mi riferivano che sulle nuove Countryman è possibile solo su quelle prodotte dal 07/2017.

Risulta anche a voi?

Solo dalla versione LCI hanno/avranno il CarPlay installato. Forse in futuro potrà essere fatto 1 upgrade, ma conoscendo MINI i costi saranno sicuramente proibitivi (forse sostituendo tutto il sistema info...) ma il gioco non vale la candela. (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
On 9/27/2017 at 11:15 PM, Powerman said:

Onestamene CarPlay senza touch non ha molto senso, è super-macchinoso da usare...

 

Scusa, non è proprio vero (IMHO), anzi... Ho sempre usato CarPlay con touch e da qualche mese, sulla mia F57 ho installato uan centralina esterna per avere CarPlay anche su mio Evo. 

Uso il cursore/rotellina della tunnel della Mini e devo dirti non è male, e sicuramente più sicuro per la guida!

 

Provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2017 Alle 12:10, Alex28 ha scritto:

quindi per le mini del 2016 il carplay non si avrà mai?

Il carplay è solo un opzione software che va attivata esso è già possibile nelle clubman con sistema navigatore professional prodotte da novembre 2016, nelle precedenti è sempre possibile ma occorre prima fare un aggiornamento della centralina multimediale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 28/8/2019 Alle 15:05, Wandoo ha scritto:

Scusa, non è proprio vero (IMHO), anzi... Ho sempre usato CarPlay con touch e da qualche mese, sulla mia F57 ho installato uan centralina esterna per avere CarPlay anche su mio Evo. 

Uso il cursore/rotellina della tunnel della Mini e devo dirti non è male, e sicuramente più sicuro per la guida!

 

Provare per credere!

Buongiorno. Ho letto il messaggio e sono anche io possessore di una F57. E' stata per caso installata una centralina Audicom? Il sistema evo è quello da 6,5" media connect? 

Grazie per l'attenzione e la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...