Vai al contenuto

Presentazione


JacopoF_9

Messaggi raccomandati

Buonasera,

mi sono appena iscritto al blog e spero di aver beccato come presentarmi senza violare le regole del forum. 

Vi spiego la mia situazione, sto per comprare una mini countryman sd e sono indeciso tra due auto che presentano optional diversi, pertanto mi farebbe comodo qualche consiglio e qualche valutazione economica da gente piu esperta di me in campo mini (premetto che sarà la mia prima mini).

Allora, le due opzioni sono:

1) colore marrone, interni in pelle beige, cambio auto, cerchi 18 grigi a razze doppie, navigatore, impianto harman, 140 mila km, NO xenon.

2) colore bianco, interni tessuto e pelle neri con plance rosse (bella ignorante), cambio auto, cerchi 18 neri, vetri oscurati, fari xenon, NO navigatore, NO harman, 120 mila km.

La situazione è questa: ero partito che volevo sia il nav (per una funzione estetica prevalentemente piu che di utilita) e l'impianto harman ma il colore marrone non mi convince al 100%.

La domanda principale è relativa ad una installazione aftermarket del nav: installandone uno commerciale quali sono pro e contro? da un pnto di vista estetico quali sono le differenze? perche ho visto una mini con nav aftermarket e mi sembrava diverso (contachilometri a led invece che lancette, come se manca la scocca grigia intorno), dico "sembrava" perche non sono esperto quindi nemmeno mi rendo conto bene delle differenze.

Ora, confidando nella vostra gentile disponibilità, sono qui per avere più informazioni possibili se ne avete voglia.

Mi farebbe piacere anche una chiacchierata a voce con qualcuno che ha tempo e voglia di avere un altro minista nel forum.

Grazie anticipatamente a tutti. :)

nav after.JPG

nav originale.jpg

Modificato da JacopoF_9
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui serviva "solo" la presentazione. Ciao benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI.

I quesiti li devi postare nelle varie sezioni del Forum e per esempio i consigli per gli acquisti della R60 sono qui:

Per quanto riguarda la questione navigatore aftermarket qui ci sono alcune discussioni del Forum: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...