Vai al contenuto

Calotte specchietti


gianfrydea

Messaggi raccomandati

Salve ho una Mini Cooper automatica immatricolata a giugno 2006, mi hanno rubato le calotte degli specchietti cromate. Sapete se la Mini One del 2009 ha gli stessi attacchi? Le ho trovate usate perché nuove originali costano molto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E hai anche postato il tuo post in una sezione errata del Forum (provvedo a spostarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Scusate se ho riesumato questo topic, ma così ho evitato di aprirne uno nuovo: so che ne abbiamo già parlato, ma sulle Cooper (R50, etc) gli specchietti sono in tinta col tetto e con le stripes eventuali sul cofano. Sulla mia auto ho montato i cerchi neri perché li trovo più moderni e mi garbano in assoluto, quindi la fiancata è "molto" bicolore (frecce a parte) e così ho preso dei copri-calotte cromati (adesivi) della Chromiumtech per vedere l'effetto estetico, salvo poi pentirmene prima dell'arrivo dell'ordine sulla baia: non m'andava giù il discorso "adesivo", che già ho sulla protezione nera del para(urti) posteriore, in corrispondenza del bagagliaio. Le calotte originali sono sostitutive delle preesistenti, ma anche se sono ancora reperibili costano un botto e m'è venuta voglia di prenderle compatibili, cercando di scegliere con attenzione: già che m'arriverà la Chrome Line interna... Sono in cerca di consigli: voi cosa fareste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...