Vai al contenuto

Kit attrezzi Mini Countryman sd R60


Tata1911

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho comprato una Mini Countryman SD, modello R60 e non sono ancora riuscito a trovare la borsa dei ferri a corredo dell'auto. Ho trovato nel bagagliaio il triangolo, il kit medicazione e in una paratia anche il dado per smontare le gomme, ma non trovo il kit degli attrezzi e neppure sul libretto ho trovato indicazioni. Qualcuno di voi che magari ha più esperienza di me è per caso in grado di dirmi dove si trova? 

Ciao a tutti e Grazie mille per il supporto. 

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tata1911 dice:

Dici? Perchè io ho su ruote runflat e non sono sicuro che diano il cric. Però, per esempio il mio pensiero andava al gangio di traino che, secondo me me dovrei avere. Invece nel baule ho solo il kit di medicazione .

A me sembrava di averlo visto in bauliera (in origine ka mia montava le RFT come da VIN). Ma a dire il vero non ci ho dato troppo peso e se serve (sgrat sgrat sgrat) ho un compressorino da 12V e ben 2 "abbonamenti" con il carroattrezzi (telepass e assicurazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lucman dice:

Buongiorno, mi sapete dire dove si trova il dado antifurto per smontare le gomme? 

Grazie!

Nello sportellino laterale dx in bauliera (nel fianchetto)

P.S.: Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, cercavo di capire cosa manca sotto al sedile guida: c'è un pacchetto ben imbottito e immagino che sia il kit foratura; c'è un nastro di quelli col velcro... vuoto: cosa c'era? Il gancetto per il traino l'ho trovato vagante nel baule: era forse sotto al sedile la sua sede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...