Vai al contenuto

Sistema navigazione Android su R52 2006


vegas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi è stata regalata questa mini Cooper s R52 del 2006 con sistema di navigazione originale, tuttavia è abbastanza vecchiotto, ha poche funziona, non ho l'aux e non posso neanche riprodurre musica in Bluetooth ma solo fare delle telefonate.

vorrei sapere se è possibile sostituirlo con qualche sistema di navigazione Android after market, su ebay se ne trovano tanti (esempio erisin), ma non so se sono compatibili con il mio modello.

qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

 

 

2017-01-22 11.58.07.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vuoi (vorresti) pasticciare il tuo sistema vecchiotto ma originale, per uno di dubbia utilità e funzionalità ? Meglio l'originale (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone dice:

Perché vuoi (vorresti) pasticciare il tuo sistema vecchiotto ma originale, per uno di dubbia utilità e funzionalità ? Meglio l'originale (IMHO).

Hai ragione per quanto riguarda il fatto che è originale, ma mancano funzioni che mi sarebbero molto utili e vorrei avere:

1) Porta aux/usb

2) Possibilità di riprodurre la musica in bluetooth tramite l'impianto dell'auto (ora mi permette di riprodurre solo le telefonate)

Inoltre trovo poco pratico il sistema di navigazione (che tra l'altro dovrei aggiornare, ha ancora le mappe del 2006 :oold::new_12:), mi piacerebbe di più avere mappe di google o waze, cosa che con il dispositivo android sarebbe possibile.

 

C'è qualche alternativa per tenere il nav originale e poter comunque svolgere le funzioni sopra citate? magari qualche interfaccia audio/video che mi permetta  anche di riprodurre lo schermo dello smartphone con le mappe che preferisco  (o sto fantasticando troppo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di no...:music_008:aggiungere USB non so ma pensavo che almeno AUX ci fosse (come le versioni successive).

Per le mappe prova a cercare sul forum c'è un utente che le aggiorna a poco prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...