Vai al contenuto

Ritocco cerchione


Sgrezia

Messaggi raccomandati

IO in mesticheria ho preso questo pennarello (nero metallizzato MINI) ad un costo irrisorio di 5€

20170827_182614.jpg

P.S.: occhio che è presente un piccolo taglietto sulla gomma, verifica che sia OK !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, wwleone dice:

IO in mesticheria ho preso questo pennarello (nero metallizzato MINI) ad un costo irrisorio di 5€

20170827_182614.jpg

P.S.: occhio che è presente un piccolo taglietto sulla gomma, verifica che sia OK !

 

Grazie per la risposta! Stavo appunto guardando su eBay questo pennarello correttivo ma, nonostante ci siano diversi codici, non trovo il nero opaco... Secondo te se coprissi con un nero metallizzato come quello che hai te, si noterebbe la differenza a cerchio pulito?

Comunque la foto è stata scattata settimane fa, la gomma non ha avuto problemi fortunamente :)

Modificato da Sgrezia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usato per ritoccare il cerchio della mia R60 che è di colore antracite e non si vede moltissimo (un poco sì) perchè l'ho steso molto leggermente. Prova ad andare da una buona mesticheria / coloroficio e fatti consigliare da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sgrezia dice:

Ok grazie mille! Un'altra cosa, il trasparente va messo dopo la stesura? :confuso:

Il pennarello è senza trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...