Vai al contenuto

turbina n18


r56SJCW

Messaggi raccomandati

14 ore fa, r56SJCW dice:

ho la possibilità di istallarla sulla mia che è la n18 con kit jcw 200 cv, secondo me visto che c'è già la mappa potrei montarla e stare tranquillo. secondo voi?

Montare una turbina diversa senza poi andare a mappare è inutile. A questo punto sorge la domanda: perchè la vuoi cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mordicchio dice:

Uhm... senza una mappa mi sembra un lavoro fatto a metà o come si dice dalla mie parti una "tacconata"

Se la girante è più grossa si comporterà in modo diverso e paradossalmente potresti anche peggiorare le prestazioni in termini di erogazione

concordo, però la differenza mi sembra minima vedi anche i soli 11cv di differenza tra factory e kit. non credo stravolga l'auto. molto alla spicciola una girante un pelo + grossa a meno che non hai una carburazione già al limite può fare solo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, r56SJCW dice:

concordo, però la differenza mi sembra minima vedi anche i soli 11cv di differenza tra factory e kit. non credo stravolga l'auto. molto alla spicciola una girante un pelo + grossa a meno che non hai una carburazione già al limite può fare solo bene. 

Ma non conta solo la differenza di cavalli, ma anche come e quanto è sfruttata la turbina. Se la mappa è fatta per funzionare con la turbina x, non è mica detto che mettendone una y si abbiano dei vantaggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...