Vai al contenuto

Portachiavi F5x / Keyfob


wwleone

Messaggi raccomandati

Dopo aver "studiato" la questione alcune settimane e aver rilevato l'ingombro eccessivo della chiave delle nuove MINI

Key2.jpegKey1.jpeg

mi sono deciso a fare questo acquisto sul sito :

https://www.shapeways.com/

KeyFob1.jpeg

KeyFob3.jpeg

KeyFob2.jpegKeyFob4.jpeg

 

Prezzo finale totale (con sconto primo acquisto) per 2 pezzi con motivi diversi compreso spedizione ultra veloce con corriere UPS dall'Olanda € 30. Scegliendo una versione "liscia" senza disegno si riesce a risparmiare qualche €.

Procedura di sostituzione del disco volante originale effettuata in 5' scarsi grazie a questo video !

 

All'estero (USA, UK e DE) questa modifica è stata molto apprezzata, fra un po' di tempo d'uso del prodotto aggiorno il mio feedback (sensazioni, consumo, durata, tenuta del colore, ecc. ecc.)

710x528_15206205_9043097_1469732949.jpg

710x528_15205185_9042815_1469746596.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
13 ore fa, Amon1277 ha scritto:

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Ho ordinato da Shapeways due cover, ossia le key fob, per la chiave della Minella! Ebbene si ho dato il nome alla mia Mini!!! 

Le hanno spedite oggi... sono in trepida attesa!! 

Qualcun altro le ha prese?

Ciao, ho spostato la tua richiesta nell'altra discussione dove trovi altre informazioni in merito al portachiavi dedicato di Shapeways 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Amon1277 ha scritto:

Ok scusa wwleone. Non avevo visto il post altrimenti avrei seguito... tu cone ti trovi? Probabilmente quello bianco si sporcherà di più, ma sicuramente farà la sua porca figura!!

Bene anche se per ora abbiamo usato solo per la chiave principale e non x la riserva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
1 ora fa, Roberto83 ha scritto:

Ciao ragazzi, domani saprò se la mia nuova Cooper S scenderà dalla bisarca.

All’acquisto danno il solito portachiavi o quello specifico S?

buona serata

Non saprei quale portachiavi specifico ti riferisci ma per la mia JCW mi sono dovuto arrangiare sulla baia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Non saprei quale portachiavi specifico ti riferisci ma per la mia JCW mi sono dovuto arrangiare sulla baia... 

All’acquisto della mia prima mini F56 mi diedero un kit composto da una penna usb a bulldog e dentro c’era il portachiavi col simbolo della mini.

Domani se sarà arrivata ti dirò.. altrimenti mi arraggeró anche io.

al primo tagliando invece mi regalarono la biro della Mini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...