Vai al contenuto

Aiuto.... bracciolo che non si chiude!


Marco S.80

Messaggi raccomandati

Chiedo a tutti voi esperti. Ho un problema 

Nella mia countryman d all4 2010 la chiusura del bracciolo centrale proprio non funziona. In posizione chiusa rimane appoggiato e un pochino sollevato ( e' come se il gancetto superiore non entrasse nella sede nella parte inferiore fissa). Il problema di questo inconveniente e' arrivato ieri quando il motore si è spento in una salita ripida di un garage.... tiro il freno a mano per fermarmi e ripartire ma il bracciolo non ha consentito di stazionarla a sufficienza e stavo schiantando il posteriore contro il muro...... allora ho alzato il bracciolo in posizione verticale con violenza per evitare il peggio è aprendosi ha proiettato il mio iPhone che per sfiga e ' stato calpestato dal passeggero posteriore...:new_24:.  

Ora vorrei ovviare a questo problema ..... non so però se il bracciolo si può riparare oppure mi tocca cambiare tutta la parte superiore o inferiore! Non so come potrebbe essere il gancio superiore o inferiore allo stato originale visto che il problema lo aveva  già quando l'ho presa usata. Qualcuno può aiutarmi? Oppure postarmi la foto del gancetto superiore e della base per vedere quale potrebbe essere il problema...... scusate il dilungamento ma scrivere con il cellulare rovinato per questo mi deprime:new_22:.grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare 1 foto del tuo problema.

Da ekt l'articolo sembra unico (non esistono ricambi specifici unitari):

https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD+ALL4/ECE/51_8160

 

B0057513.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 .... oltre a quel pezzettino mi sembra che nel mio ci sei a  un pezzo estraneo dentro nella sede inferiore che nel tuo non c'è ( oppure non si vede dalla foto). mi sa che c'è poco da fare se non verificare quanto costa  il ricambio esperando che non sia da cambiare L' intero bracciolo:new_24:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...