Vai al contenuto

Impianto audio


Emiliano Concordia

Messaggi raccomandati

Salve ragazzuoli, sto cercando di cambiare l'impianto stereo della mia mini... inizialmente volevo acquistare una radio con schermo della pioneer, ma sia per un fattore estetico che per un fattore economico ho deciso di acquistare una radio originale che abbia il bluetooth e quindi anche il vivavoce. la prima domanda è... Posso cambiare la mia radio che non ha il vivavoce e quindi neanche il bluetooth con una che ce l'ha o devo comprare degli adattatori? Vorrei anche sapere se per installare un impianto audio più potente va bene collegare un amplificatore alla radio originale della mini... mi servirebbe qualche consiglio tecnico anche 

Grazie in Anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso tu possa semplicemente togliere e mettere la nuova con le funzioni che cerchi. Andrà sicuramente codificata nelle centraline dell'auto. 

Perché vuoi cambiare la tua radio originale ? Non funziona più o solo per avere il bluetooth ? In quest'ultimo caso potresti solo aggiungere il modulo B/T.

Per l'ampli non sono competente...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, wwleone dice:

Non penso tu possa semplicemente togliere e mettere la nuova con le funzioni che cerchi. Andrà sicuramente codificata nelle centraline dell'auto. 

Perché vuoi cambiare la tua radio originale ? Non funziona più o solo per avere il bluetooth ? In quest'ultimo caso potresti solo aggiungere il modulo B/T.

Per l'ampli non sono competente...

la radio funziona perfettamente, era soltanto per avere il Bluetooth esatto. Come "modulo Bluetooth" intendi una specie di parrot (quindi esterno) o un'aggiunta interna del vero e proprio cip per il Bluetooth

Grazie per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Emiliano Concordia dice:

la radio funziona perfettamente, era soltanto per avere il Bluetooth esatto. Come "modulo Bluetooth" intendi una specie di parrot (quindi esterno) o un'aggiunta interna del vero e proprio cip per il Bluetooth

Grazie per la risposta 

NO Parrot, aggiunta interna (il modulo della MINI). Prova a fare 1 ricerca nel Forum e troverai tante discussioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...