Vai al contenuto

Servosterzo KO


Marcowhat

Messaggi raccomandati

Ho da poco comprato una r52. Dalle prove fatte non era emerso niente, invece dopo averaverla compratae fatto qualche giretto e un paio di pieni mi è partito il servosterzo. Ora qualche volta quando accendo sento il ronzio tipico dal motore, a volte anche senza sterzare. Altre volte mi funziona per 10 km poi ridiventa duro. Oggi proprio definitivamente fuori uso.

Da sotto non ho trovato trafilaggi di olio sospetto la pompa partita.

Quanto costa in euro la sostituzione?

Ce soluzione per allungarne la vita o ripararla?

Per ora tengo così, ma è noiosa da guidare e perde tutto il bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco comprato una r52. Dalle prove fatte non era emerso niente, invece dopo averaverla compratae fatto qualche giretto e un paio di pieni mi è partito il servosterzo. Ora qualche volta quando accendo sento il ronzio tipico dal motore, a volte anche senza sterzare. Altre volte mi funziona per 10 km poi ridiventa duro. Oggi proprio definitivamente fuori uso.
Da sotto non ho trovato trafilaggi di olio sospetto la pompa partita.
Quanto costa in euro la sostituzione?
Ce soluzione per allungarne la vita o ripararla?
Per ora tengo così, ma è noiosa da guidare e perde tutto il bello!
Ciao anche la mia è saltata 1 settimana fa. Posso consigliarti su ebay un venditore serio ed affidabile. L'unico che vende una pompa rigenerata con ben 24 mesi di garanzia a 140€ dando la tua pompa in reso, e spedizione 24 ore con gls. Nel caso contattami in pvt.

Per il liquido devi rigorosamente andare in bmw a prendere il pentosin chf11s verde.

Saluti

Per il resto io non ti consiglio di andare in giro senza servosterzo. ff0396d4a1546d08b732f0e27a995944.jpg

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...