Vai al contenuto

Assetto cosa prendere


Manuel1993

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho appena acquistato una mini r56s e ovviamente originale e troppo alta per i miei gusti hahah

Per esperienza non vorrei montare solo molle e dato che ha 100k km gli ammortizzatori saranno quasi da cambiare, quindi ero orientato per un ghiera.

Si ma quale?

Ce il kw ST a 900 euro che non ha regolazioni ne nulla solo altezza, ma la consapevolezza di una marca al top.

E poi ce bc racing che nessuno ne parla 1000 euro e 30 regolazione tra altezza durezza camber ecc

Secondo voi per un uso di tutti i giori più qualche gita sui passi cosa prendere?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È sul sito kw cercherò meglio su ebay magari
L uso dell auto sarà 80% strada 20% pista/montagna
Vorrei che si abbassi di 3 4 cm circa e questo posso farlo.con tutti e due è che non sia un sasso dato che alle.volte la guiderà anche mia mamma

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si però ho notato con quelli che non anno la regolazione separata di altezza e precarico che tra auto tutta alta e tutta bassa cambia anche la rigidezza della sospensione é per quello che assetto di un certo livello hanno le due regolazioni separate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito,non saprei aiutarti su questo,io ieri ho ordinato il ST X ,comprato su ebay da un negozio tedesco,mi sembra che anche su orranje ci fosse a buon prezzo ma non so poi quanto ti chiedono di spedizione,sicuramente se cerchi lo trovi a meno rispetto ai 900 che dicevi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...