Vai al contenuto

Chiave morta


MarioR

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi chieda un aiuto, sicchè ho ancora la mia mini countrymen r60 ancora nel parcheggio del ristorante..... infatti quando inserisco la chiave non accade assolutamente niente..... batteria nuova (fino a quel momento funzionava anche la startestop) stereo funzionate, i tasti del telecomando funzionano tutti molto bene, nessun avvertimento nel quadro....  niente di niente.......non ho la seconda chiave, non se chiamare un carratrezzi, cosa può essere

Modificato da MarioR
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è la batteria del telecomando. Ma ti avrebbe dovuto avvisare prima del possibile problema con 1 figura di batteria è 1 avviso nel cdb. 

Altrimenti si è sputtanato il collegamento al transponder e in quel caso serve officina MINI per cambiare chiave e/o centralina.

Come mai non hai la seconda chiave ? In questo caso sarebbe servita per capire se il problema è la chiave o la centralina....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MarioR dice:

Quindi mi consigli di andare in Mini con la chiave e farla verificare o portare direttamente l’auto? 

In termini di costi? Devo tremare?

Senza sapere cosa è successo è impossibile fare diagnosi a distanza...

E per l'ennesima volta: ti devi ancora presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...