Evilmur

Ruotino completo di supporti e crick cooper d r56

5 posts in this topic

salve a tutti, vendo ruotino di scorta proveniente da mini cooper D 2008 completo di tutto quello che occorre per il montaggio su auto dotata di kit gonfia e ripara.. quindi ruotino, staffe di ancoraggio, bulloni, maniglia per calarlo, polistirolo preformato con crick e chiave.. il motivo è semplicemente che ho installato la marmitta centrale dell'S e quindi sono passato al kit gonfia e ripara

1059.jpg

prezzo 100€ per tutto. spedisco in tutta italia

Potrei essere interessato... devo verificare sulla mia, da quando l'ho presa non ho memmeno fatto caso se il vecchio proprietario mi abbia lasciato o meno il ruotino!!!:clap:

26 minuti fa, Guido1971 dice:

Ciao Va bene pure nella countyman r60 Guido 1971

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

No, avendo 4 fori anziché 5 come la R60

ok grazie, in rete si trovano dei ruotini già completi tipo su amazon ecc. a vostro parere sono buoni di qualità oppure meglio lasciar perdere. Sono sempre stato abbituato ad avere la ruota di scorta e ora non c'è piu........ di sicuro cambio le gomme runflat che avrei ora  e le metto invernali quindi devo trovare una soluzione o con ruotino o kit per foratura...... cosa mi consigliate......

Vedi io faccio un lavoro che non mi permette di usare l'auto per tutti i 5 mesi della stagione estiva e mi trovero ad avere i 4 runflat inutilizzati.......ho provato pure a valutare una soluzione con le catene da 6mm non so che fare.... ciao Guido 1971