Vai al contenuto

Chiave tre tasti apre porte ma non accende mini


Cosimo73

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 

Spero che possiate aiutarmi a capirci qualcosa nella mia avaria.

Da qualche giorno mi si accendeva la spia gialla con la chiave barrata sul display avarie con macchina in moto e in marcia ma sabato sera alla messa in moto non mi si è acceso il quadro e di conseguenza  inserendo la chiave nell'apposito blocchetto accensione "start and stop".

Premesso che anche in questa occasione il pulsante apriporta ha aperto e con il tasto chiudi ho chiuso al primo colpo e per scrupolo ho aperto con il terzo tasto il baule escluderei problemi batteria interna.

Con la chiave di cortesia quella senza tasti la macchina va in moto tranquillamente.

Cosa posso fare per la ricodifica della chiave "tre tasti" senza spendere cifre i?

Esiste qualche procedura da eseguire?

Modificato da Cosimo73
Grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un "problema fisico" del trasponder di quella specifica chiave che non dialoga con la centralina in auto. Non credo sia un problema risolvibile con poco perché penso sia necessario una "ricodifica" in offcina MINI (sperando non serva nuova chiave...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno a risolto con la chiave a 3 tasti che apre le porte ma non mette in moto e poi o quella senza tasti che funziona ma è già da qualche giorno che mi da la spia gialla batteria con una chiave non vorrei rimanere a piedi grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...