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MINIMO IRREGOLARE


Twin power turbo

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  • 3 mesi dopo...

Ciao,

 

é un problema comune a tutte el mini 1.2 one 102cv a cui bmw non ha trovato rimedio .

La mia del 2015 da freddo si spegne e non tiene il minimo a volte se ci ferma con lo start e stop non è detto che riparti subito... Riparte ma dopo 5 minuti , il tirbo buca mentre si accelera poi altri difetti comuni sono la sospensione destra inizierà a fare rumore in estrensione i pannelli del bagagliaio cigoleranno come le casse agli sportelli la cui struttura non è salda. Per non parlare delle pastiglie dei freni ogni 25 massimo 30 mila le cambi davanti e dietro.

Ho 47mila km e sta cadendo a pezzi con una affidabilità inesistente ho fatto richiami e decine di visite in officina ma niente da fare.

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5 minuti fa, BigOnes dice:

Ciao,

é un problema comune a tutte el mini 1.2 one 102cv a cui bmw non ha trovato rimedio .

La mia del 2015 da freddo si spegne e non tiene il minimo a volte se ci ferma con lo start e stop non è detto che riparti subito... Riparte ma dopo 5 minuti , il tirbo buca mentre si accelera poi altri difetti comuni sono la sospensione destra inizierà a fare rumore in estrensione i pannelli del bagagliaio cigoleranno come le casse agli sportelli la cui struttura non è salda. Per non parlare delle pastiglie dei freni ogni 25 massimo 30 mila le cambi davanti e dietro.

Ho 47mila km e sta cadendo a pezzi con una affidabilità inesistente ho fatto richiami e decine di visite in officina ma niente da fare.

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

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In 12/2/2018 a 19:46 , BigOnes dice:

Ciao,

 

é un problema comune a tutte el mini 1.2 one 102cv a cui bmw non ha trovato rimedio .

La mia del 2015 da freddo si spegne e non tiene il minimo a volte se ci ferma con lo start e stop non è detto che riparti subito... Riparte ma dopo 5 minuti , il tirbo buca mentre si accelera poi altri difetti comuni sono la sospensione destra inizierà a fare rumore in estrensione i pannelli del bagagliaio cigoleranno come le casse agli sportelli la cui struttura non è salda. Per non parlare delle pastiglie dei freni ogni 25 massimo 30 mila le cambi davanti e dietro.

Ho 47mila km e sta cadendo a pezzi con una affidabilità inesistente ho fatto richiami e decine di visite in officina ma niente da fare.

La mia é del 2017 e parte ogni tanto il minimo a freddo  altri problemi da te citati non ne ho sentiti per ora,assemblata veramente bene zero rumori.

Modificato da Twin power turbo
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