Vai al contenuto

PRESENTAZIONE MINICOOPERISTA


MOR&NO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Moreno e sono un orgoglioso possessore di una Cooper S r56 184cv.

L'ho acquistata 6 mesi fa e, ad ogni domanda che mi ponevo, mi siete stati sempre molto di aiuto fino al punto di iscrivermi per poter dare anche io una mano a chi, come me, avrà bisogno di consigli on-line.

Che dire, mi faccio mille problemi appena si accende una spia, mille problemi quando devo parcheggiare e mille problemi quando ho davanti qualcuno che va troppo piano -dai....un saluto a tutti!!

 

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ciuller dice:

Benvenuto ;)

Ciao....hai per caso le minigonne jcw e/o l'impianto frenante??

Io a casa ho i dischi 316 Brembo baffati e forati...se conosci qualcuno a cui possano interessare fammi sapere..:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, MOR&NO dice:

Ciao....hai per caso le minigonne jcw e/o l'impianto frenante??

Io a casa ho i dischi 316 Brembo baffati e forati...se conosci qualcuno a cui possano interessare fammi sapere..:naughty:

Non ho capito mi vuoi vendere i dischi però cerchi i freni jcw?

Comunque sí, ho il kit estetico JCW cosí come i freni Step2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciuller dice:

Non ho capito mi vuoi vendere i dischi però cerchi i freni jcw?

Comunque sí, ho il kit estetico JCW cosí come i freni Step2.

In sostanza ho una cooper S e quindi l'impianto monta pinze normali (credo 2 pompanti) con dischi 294...per non so quale motivo ero sicuro si potessero adattare i dischi 316 alle pinze attuale...ma così non è...quindi l'unica cosa sarebbe acquistare le pinze jcw giusto??...quindi capire se conviene venderli e tenermi i miei dischi normali oppure cambiare solo pinze e poter quindi montare i miei dischi 316....tu venderesti solo le pinze??...e le minigonne che prezzo fai??

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...