Vai al contenuto

Mi presento


SMG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un felice possessore (da pochissimo) di una cooper r56 steptronic.

Mi ci sto trovando molto bene, vorrei solo fare un buon upgrade di autoradio che quella che ho non ha neanche la usb, spero di trovare consigli utili e contribuire per quanto posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, che bei messaggi di benvenuto. Si vede che siete un forum attivo e soprattutto alimentato da una bella passione, passione che devo dire sta conquistando tantissimo anche me, da quando l'ho presa sto riscoprendo il piacere di guidare... organizzo gite senza motivo, in posti che non mi interessano, solo per poterla guidare :D (la mia ragazza è felicissima dice che non la portavo mai da nessuna parte).

 

On 09/11/2017 at 22:19, Ciuller dice:

Benvenuto ;)

 

Valuta anche l'opzione di aggiungere la presa usb "originale" se possibile e non troppo costoso.

Ho visto che una soluzione sarebbe questa: con 400 euro posso comprare uno di quelle autoradio/navi cinesi con android da sostituire al tachimetro originale ma mi sanno un po` di pataccone e non ho bisogno del navigatore (oltre a piacermi molto la macchina così com'è, senza pezzi cinesi)... quello avrebbe uno slot per la microsd. Ne compro una da 64 gb ed ecco fatto (chissà se si possono usare coi comandi al volante). 

Se esistesse la possibilità di fare tutto "originale" preferirei... ma ho appena comprato la chiave dei bulloni di sicurezza dei cerchi e l'ho pagato 70 euro (è letteralmente un pezzo di latta): ho un po' paura di quanto potrebbero chiedermi per una usb, onestamente non sapevo neanche che si potesse fare.

Ho i comandi al volante e ci terrei tanto a poterli usare, non sono uno con molti hobby, la musica è uno di questi... sto soffrendo tantissimo a dover sentire radio 24 e radiorai tutto il tempo :( (dove vivo io ci sono solo stazioni radio tamarrissime o radio maria).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...