Vai al contenuto

Vuoti bassi regimi singhiozzi


Draix

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Premetto di avere cercato nelle varie discussioni ma l'unico topic che ho trovato che avevo il mio stesso identico problema non ha ricevuto risposte.

Mini r56 cambio automatico del 2008.

3 giorni fa stando al semaforo il minimo scende, trema poco la macchina è poi la lancetta dei giri risale ma tutto sommato tranquillo 

Il giorno dopo prendo l'auto da fredda, accendo, comincia a lampeggiare la spia generica del motore e la macchina va a scatti singhiozzando. Spengo e riaccendo finché la spia sparisce. Ora sono 3 giorni che la spia non appare più, ma la macchina a bassi regimi intorno ai 1000, fa dei piccoli vuoti/singhiozzi, non mi pare che in accelerazione abbia problemi. Sto a dando per i 100 mila km. Candele? Filtro aria?

Grazie in anticipo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto potresti provare a pulirle spruzzando del Wd40, o simili, sulla parte inferiore dove fa contatto con la candela, volendo anche la parte superiore dove arrivano i cavi, non dovrebbe essere molto complicato estrarle e nemmeno aprirle, magari già così risolvi, quanto alla spesa per sostituirle fai presto a controllare su ebay, per la cooper s se ne trova a 30€ l'una circa 

Poi già che ci sei potresti controllare anche le candele, magari sono sporche e vecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...