Vai al contenuto

Frecce arancioni o bianche ?


DavideGr

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi questo:

Mi è arrivata stasera la F56 75 cv ed ho notato che ha le freccie laterali e nei fanali anteriori arancioni (dimenticanza della Conce di farmelo presente... ) posso cambiarli e metterli bianchi?

Inoltre, il tasto dell'accensione START-STOP  ho visto non ha il led rosso  che lo illumina come tutte le mini che ho visto... è un optional il led rosso? posso montarlo in post vendita?  (oppure si può spegnere e non è stato acceso?)

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma di quali frecce stai parlando ? Fari a LED o alogeni ?

La mezzaluna inferiore del faro anteriore e quelle laterali che si vedono nella foto (che qui sono entrambe bianche) ?

CorniceFaroASx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WWLEONE, parlo di quelli basici, non quelli non con la mezza luna a led. 

Vorrei togliere questo arancione per metterlo bianco\brunito, ma vorrei sapere se esiste solo il pezzo in se'... in concessionaria mi hanno detto che devo cambiare tutta la calandra...

Sai aiutarmi?

Grazie

Schermata 2017-11-15 alle 21.07.46.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu realmente debba cambiare tutto il faro:

https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/F56/HC/BMW+One+D/ECE/63_1542

:vba96961:

E cmq questa è una discussione di cerchi non delle frecce ! !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, DavideGr dice:

...Hai ragione. 

Comunque grazie!

@DavideGr ho provveduto a spostare la tua rq in una nuova discussione: questa ! :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo come già detto da wwleone, bisogna cambiare tutto il faro; per lo start-stop, strano dovrebbe illuminarsi normalmente, in genere la luce rossa lampeggiante è propria della levetta cioè non è abbinata a nessun pacchetto luci..:confuso:

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...