Vai al contenuto

PULSANTE ACCENSIONE-SPEGNIMENTO (START-STOP)


DavideGr

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,  vorrei chiedere  questo:

Il tasto dell'accensione START-STOP  ho visto che nella mia ( F56 - 75 cv ) non ha il led rosso  che lo illumina come tutte le mini che ho visto... è un optional il led rosso? posso montarlo in post vendita?  La concessionaria non sa rispondermi, si deve informare...  dicono che potrebbe esistere un problema di cablaggio?

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, DavideGr dice:

Ciao Ragazzi,  vorrei chiedere  questo:

Il tasto dell'accensione START-STOP  ho visto che nella mia ( F56 - 75 cv ) non ha il led rosso  che lo illumina come tutte le mini che ho visto... è un optional il led rosso? posso montarlo in post vendita?  La concessionaria non sa rispondermi, si deve informare...  dicono che potrebbe esistere un problema di cablaggio?

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie

Il funzionamento è all'opposto di quello che si possa credere: si accende il led rosso (arancione) quando è disattivata la funzione dello Start&Stop, quando è in funzione non si accende nulla. Prova a premerlo e ti si dovrebbe accendere se non lo fa' forse è fulminato il LED e basterebbe cambiare il pulsante.

Msg del mod. wwleone:

@DavideGr spostata la tua richiesta nell'apposita e dedicata discussione del Forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DavideGr dice:

Problema risolto: fulminato il led!! Giá sistemato dalla concessionaria…

Grazie comunque a tutti!!

Meno male, risolto il problema con pratica poco invasiva (e poco perdita di tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...