Vai al contenuto

JB4


Spice92

Messaggi raccomandati

@Gulio#6 ne parla molto bene. All'estero (Germania e UK soprattutto si trovano molto bene). In USA invece utilizzano altra marca. Si dice che a breve dovrebbe uscire 1 modulo di Manic che dovrebbe uguagliarne le prestazioni. :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
2 ore fa, Gualtz ha scritto:

Scusate ma se in bmw si accorgono che ho montato questo modulo potrei perdere la garnazia?....immagino ke debba smontarlo ogni volta ke la porto in assistenza

Si. Smontalo, la comodità del modulo è proprio questa ;)

Modificato da Teo_S
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2018 Alle 13:19, Gualtz ha scritto:

Scusate ma se in bmw si accorgono che ho montato questo modulo potrei perdere la garnazia?....immagino ke debba smontarlo ogni volta ke la porto in assistenza

Non c'è la minima possibilità che te lo trovino! A meno che chiaramente tu non lo lasci montato quando gliela porti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 ore fa, giannimini ha scritto:

Occhio che sulle post 2017 il jb4 non va bene . O meglio il.motore non lo.sente.  è come se non fosse installato. 

Meglio.montare qualcos'altro se prima non lo.aggiornano. anche se rimane il.migliore in assoluto per quanto ne so 

Caspita quindi rischierei di comprare qualcosa di inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Gardus cercalo su Facebook. E ci fai sapere cosa ti dice. Considera che lui li aveva importati e li sta togliendo dalla circolazione.

Sulle post 2017 non va ...

 

Ci sono altri moduli comunque  che funzionano ugualmente anche se hanno meno funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2018 Alle 02:29, giannimini ha scritto:

Contatta Gardus cercalo su Facebook. E ci fai sapere cosa ti dice. Considera che lui li aveva importati e li sta togliendo dalla circolazione.

Sulle post 2017 non va ...

 

Ci sono altri moduli comunque  che funzionano ugualmente anche se hanno meno funzioni.

Ho sentito quelli di Gardus e sembra che le mini immatricolate prima di ottobre 2017 non abbiano problemi devono avere la sigla di telaio UKL/L riportata a libretto se sono le nuove FML2/FMK il modulo potrebbe essere incompatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gualtz ha scritto:

Ho sentito quelli di Gardus e sembra che le mini immatricolate prima di ottobre 2017 non abbiano problemi devono avere la sigla di telaio UKL/L riportata a libretto se sono le nuove FML2/FMK il modulo potrebbe essere incompatibile

Solo per la cronaca: la mia JCW prodotta il 14/12/2016 ed immatricolata il 10/01/2017 è FML2 XM91 6H1400C0 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, wwleone ha scritto:

Solo per la cronaca: la mia JCW prodotta il 14/12/2016 ed immatricolata il 10/01/2017 è FML2 XM91 6H1400C0 

Posto esattamente ció che mi ha risposto gardus

 

Ciao Gualtiero. L'auto è telaio UKL-L, non le nuove FML2/FMK quindi non dovrebbero esserci problemi!

Le nuove hanno iniziato a venderle da ottobre circa 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gualtz ha scritto:

Posto esattamente ció che mi ha risposto gardus

 

Ciao Gualtiero. L'auto è telaio UKL-L, non le nuove FML2/FMK quindi non dovrebbero esserci problemi!

Le nuove hanno iniziato a venderle da ottobre circa 2017

la mia è una dicembre 2016 ed è una FMK...e provato sul banco che il jb4 funzionava solo in mappa1 e non in mappa2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...