Vai al contenuto

F54S e scarico JCW


cesare

Messaggi raccomandati

Prezzo di listino ?

I finali sono come per la F56/55 carbonio o acciaio ?

Sai che differenze ci sono tra Sport & Track (apertura valvola come il Remus) ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora avevo capito / frainteso male io, le modalità sono come quelle della F56/55: normale che chiamano SPORT e aperta che chiamano TRACK !

E anche l'incremento è simile a quello delle altre 2 versioni.

F54_F60_EXT_Tuning_Kit_CooperS_Leistungs

Quindi hanno solo adattato la lunghezza alla nuova MINI F54 e poi non hanno fatto niente di nuovo... pure i terminali in formato acciaio

F54_EXT_Tuning_Kit_Exhaust_with_Chrome_t

o carbonio sono identici.

A parte il prezzo comune spropositato sono lo stesso prodotto opzionale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!! Ne è passato di tempo dal mio ultimo post....

 

Per la mia F54 S, la concessionaria non riesce a vedere la possibilità di montaggio del kit...

 

Mentre per la vecchia F55 non c'erano stati problemi, per questa sembra che si stia parlando di Fisica Quantistica......

 

La concessionaria mi ha detto di provare con un preparatore esterno....remus + centralina....spesa minore e massima resa!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wwleone dice:

Si infatti gli ho mandato quello. Ma probabilmente la mia essendo una delle prima 10/2015 ci metterà un po più di tempo.

Con la F55 il kit l'ho montato a Dicembre 2015 ma l'avevo fatta immatricolare a Marzo.

Il kit Jcw originale ha il suo valore, soprattutto quando le vendi. Io ho un po di difficoltà a farmi mettere mano sull'elettronica da "esterni", perchè ho sempre il terrore delle problematiche a venire....

 

Per lo scarico invece vai di Remus che è anche bello. Il Jcw ha il fascino. Ma sulla F55 era stato più facile....

 

Aspetto ancora qualche giorno per vedere cosa ne viene fuori...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/11/2017 at 12:13, wwleone dice:
On 29/11/2017 at 12:51, cippy dice:

Può anche essere che non abbiano aggiornato i sistemi.

Su etk ad esempio non c'è ancora.

 

Infatti presumo sia così. Ricordo che sulla F55 ho tribolato non poco....

 

Dato che devono consegnarmela, avrei preferito fare tutto subito.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW Milano mi ha chiamato per il controllo gratuito prima della fine della garanzia (...:naughty: non male!), ne approfitterò per chiedere lumi.

...mi farò cambiare il cordino del tappo del serbatoio che è messo male e rimettere l'adesivo benzina sull'interno del copritappo che è venuto via...non ho nessun altro problema al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motoringfile.com/2017/10/30/mini-releases-sales-jcw-tuning-kit-countryman-clubman/

Qui ne parlano come lancio da gennaio 2018 nel mercato Usa.

ieri, oltre e che in Autotorino, ho chiesto nuovamente in Mini Milano a San Donato. Nemmeno l’ombra....

Credo che dovrò andare alla ricerca di un distributore Remus....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Luciferalex dice:

http://www.motoringfile.com/2017/10/30/mini-releases-sales-jcw-tuning-kit-countryman-clubman/

Qui ne parlano come lancio da gennaio 2018 nel mercato Usa.

ieri, oltre e che in Autotorino, ho chiesto nuovamente in Mini Milano a San Donato. Nemmeno l’ombra....

Credo che dovrò andare alla ricerca di un distributore Remus....

 

Senti gardustech per il remus.

Comunque non sorprendetevi se in bmw non sanno nulla. sono optional di nicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, cippy dice:

Senti gardustech per il remus.

Comunque non sorprendetevi se in bmw non sanno nulla. sono optional di nicchia.

Più che altro loro vorrei sentirli per la parte "elettrica". Ho chiamato Ntp per vedere chi è il distributore. Io ho anche una piccola rivendita di auto, vediamo se riesco ad avere un po di sconto "giusto" (30-40%), prendendolo come ricambio ....

 

Invece Gardustech ho visto che sono distributori di un po di cose interessanti, tipo quel modulo JB4. Li chiamo per avere più info. Magari alla fine va meglio che il kit Jcw. Ho un video da postare della mia vecchia F55 con kit...

 

Adesso guardo la sezione e lo posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luciferalex dice:

Più che altro loro vorrei sentirli per la parte "elettrica". Ho chiamato Ntp per vedere chi è il distributore. Io ho anche una piccola rivendita di auto, vediamo se riesco ad avere un po di sconto "giusto" (30-40%), prendendolo come ricambio ....

 

Invece Gardustech ho visto che sono distributori di un po di cose interessanti, tipo quel modulo JB4. Li chiamo per avere più info. Magari alla fine va meglio che il kit Jcw. Ho un video da postare della mia vecchia F55 con kit...

 

Adesso guardo la sezione e lo posto.

 

Per quanto riguarda il JB4 sicuramente va meglio del kit JCW PRO perchè offre più possibilità. (nel caso Gardus è nostro sponsor ed essendo soci megamini ci sono parecchi sconti da parte sua, incluso JB4). 

Invece per il discorso scontistica in BMW, anche se hai un'officina la percentuale è minima, quasi irrisoria. Fai prima a comprare con lo sconto Federclub se verrà rinnovato per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Berto dice:

Per quanto riguarda il JB4 sicuramente va meglio del kit JCW PRO perchè offre più possibilità. (nel caso Gardus è nostro sponsor ed essendo soci megamini ci sono parecchi sconti da parte sua, incluso JB4). 

Invece per il discorso scontistica in BMW, anche se hai un'officina la percentuale è minima, quasi irrisoria. Fai prima a comprare con lo sconto Federclub se verrà rinnovato per il prossimo anno.

Ciao Berto, grazie. Si lo so. Fai conto che mi fanno sui ricambi a mala pena il 5/15% ...... ma questo vale per quasi tutti i grandi marchi....

 

Si il kit per la F55 lo presi con sconto 30%. alla fine spesi poco più di 1600€ tutto compreso.

 

Adesso vediamo cosa succede con lo scarico. Alla fine Remus è il più bello esteticamente. Potrei sempre chiedere a Ragazzon , ma non mi piace troppo il sound....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...