Vai al contenuto

Ventola Motore


iceman85

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, iceman85 dice:

Oltretutto Puzza pure!!!!!

Come ti è stato detto è molto probabilmente la rigenerazione del FAP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come usi la vettura se fai molta cittá si intasa e quindi rigenera spesso,oppure se fai anche extraurbane quindi fuori cittá ma li fai per motivi di traffico a 50 fisso si puó intasare,ogni tanto quando si puó fai una bella aperta 3 /4 non marce piú basse vedrai che si rigenera meno volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, iceman85 dice:

Ok ma possibile si rigenera tutti i giorni??? Anche più volte al giorno???

Io ogni 15 giorni mi faccio apposta una ventina di km in autostrada a velocità sostenuta per "ripulire" il FAP !

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, iceman85 dice:

Io ne faccio qualcuno a velocità sostenuta ma arriverò a 10km scarsi

Troppo pochi e poi andrebbero fatti a velocità costante che solo l'autostrada o la superstrada ti permette di farlo in tutta sicurezza.

Io per andare a lavoro faccio circa 11/12 Km a tratta ma si tratta di pochi km in città e poi strada statale, ecco perché nel Week-End dove non mi "muovo", mi faccio la tiratina antiFAP in autostrada (circa 30+30 Km). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a scrivere qui anche se credo non c entri nulla...se vi ricordate avevo scritto che sentivo una forte vibrazione davanti quando giravo lo sterzo...problema poi risolto con la sostituzione dei supporti anteriori...fatti circa 10000km fa...2/3 settimane fa ho cambiato anche il supporto anteriore inferiore per intenderci la bielletta....ma da un po’ la macchina mi vibra in maniera molto forte da sotto i pedali fino al centro della macchina...lo fa da fermo ma con marcia inserita (D cambio automatico) e lo fa anche alzando il piede dal freno con retromarcia....possibile di nuovo i supporti? Ho pensato anche ad un carter ma quello inferiore sembra sia tutto fissato alla perfezione....che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...