Vai al contenuto

MTM Shop (Tappetini personalizzati)


Berto

Messaggi raccomandati

MTM Shop:

https://www.mtmshop.it/

MTM produce moquette e tappeti auto da più di 40 anni. Il ciclo produttivo parte dal filato di polipropilene o di nylon,questo ci permette di offrire prodotti di qualità ad un prezzo competitivo.
Tecniche di personalizzazione per i tappetini, come il ricamo diretto su moquette, l’applicazione di patch PVC con stampa digitale e l’utilizzo di etichette ricamate su fondo taffetà. Installiamo sistemi di fissaggio originali quali bottoni ed anelli.
All‘ avanguardia anche per quanto riguarda l’ applicazione del rinforzo paratacco in moquette o PVC, che eseguiamo tramite macchine dedicate ad Alta Frequenza , evitando cosi inestetiche cuciture.
Per la bordatura dei tappetini, disponiamo sia di cucitrici a nastro che a filo, riuscendo cosi ad offrire soluzioni diverse a seconda delle moquette impiegate.
Per il taglio della moquette disponiamo di sistemi trancia a fustella e di un nuovissimo sistema di taglio automatico CAD che ci permette inoltre di progettare sagome con elevati standard qualitativi.
Nelle nostre collezioni di materiali sono presenti sia gli Agugliati piu economici che i lussuosi Velluti Tuft. MTM è in grado di far fronte a qualsiasi tipo di esigenza,sia dal punto di vista tecnico di prodotto che gestionale e logistico.

 

Offerta per i soci del club

  • Sconto del 10% su tutti i prodotti a catalogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 23/5/2021 at 15:14, Tigerlux ha scritto:

Come si fa ad ottenere lo sconto?

 

grazie Ricc

ciao ti hanno risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Egon99 ha scritto:

Buongiorno vorrei anche io sapere come avere il codice sconto?

Sono socio 2023 😉 

Ti ho mandato un PM con il codice 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...