Vai al contenuto

pacchetto luci interno


albertfil

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono filippo, ieri ho ritirato la mia nuova Mini one 5 porte benzina boots grigia con cerchi neri e interni grigio scuro, anche il cielo interno grigio scuro, unica pecca la non presenza (macchina in pronta consegna) del pacchetto luci o mini excitement package, chiedevo a voi esperti si possono aggiungere post vendita questi pacchetti? anche uno solo. da fare in concessionaria. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Forse, ma la convenienza era di fargli mettere prima dell'acquisto ora sarà sicuramente un costo esorbitante (e magari non tutte le officine vorranno/saranno in grado di farlo). prova a guardare su ETK se fosse previsto come post-montaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 2/12/2017 Alle 10:41, albertfil ha scritto:

ciao a tutti sono filippo, ieri ho ritirato la mia nuova Mini one 5 porte benzina boots grigia con cerchi neri e interni grigio scuro, anche il cielo interno grigio scuro, unica pecca la non presenza (macchina in pronta consegna) del pacchetto luci o mini excitement package, chiedevo a voi esperti si possono aggiungere post vendita questi pacchetti? anche uno solo. da fare in concessionaria. grazie

Ciao Filippo, per quanto riguarda i due pacchetti, purtroppo non esistono come optional aggiuntivo a posteriori e in genere nessuna officina/concessionaria mini te li potrà montare..

Io sono nella tua stessa condizione ma ho intenzione di installare il pacchetto luci per conto mio.. appena avrò reperito i diversi componenti mancanti, farò il lavoro e la relativa recensione.. se hai pazienza... magari riesci a farlo anche tu, o per lo meno, a non spendere una tombola..

 

PS

Comunque oltre all'impianto elettrico da modificare, c'è bisogno anche della codifica della plafoniera luci..

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 6/3/2018 Alle 16:32, MF4 ha scritto:

Ciao Filippo, per quanto riguarda i due pacchetti, purtroppo non esistono come optional aggiuntivo a posteriori e in genere nessuna officina/concessionaria mini te li potrà montare..

Io sono nella tua stessa condizione ma ho intenzione di installare il pacchetto luci per conto mio.. appena avrò reperito i diversi componenti mancanti, farò il lavoro e la relativa recensione.. se hai pazienza... magari riesci a farlo anche tu, o per lo meno, a non spendere una tombola..

 

PS

Comunque oltre all'impianto elettrico da modificare, c'è bisogno anche della codifica della plafoniera luci..

Ciao, riapro questo post perché sono interessato. Purtroppo causa mio errore, al momento dell'acquisto non ho installato i pacchetti Luci Interne e il Mini Excitement.

Sei riuscito a risolvere?

Grazie in anticipo e Ciao, Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fabio1161 ha scritto:

Ciao, riapro questo post perché sono interessato. Purtroppo causa mio errore, al momento dell'acquisto non ho installato i pacchetti Luci Interne e il Mini Excitement.

Sei riuscito a risolvere?

Grazie in anticipo e Ciao, Fabio

Ciao Filippo, al momento i lavori sono in sospeso ho realizzato l'impianto ho fatto la codifica per provare tutto e ok nessun problema solo che... alla fine non sono rimasto soddisfatto dell'illuminazione che forniva rispetto a quella che avevo prima e sono tornato indietro; per intenderci la plafoniera originale così come è fa pietà ma proprio per questo avevo sostituito la lucina ad incandescenza con due pannellini led.

Appena posso faccio qualche foto per rendere l'idea.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...