Jump to content

Recommended Posts

Vendo tantissimi pezzi di una Mini Cooper R56 2010 (motore 184 cv). Tutti praticamente nuovi, auto fermata a 48.000 mila km, Vendo motore, trasmissione e tutta la meccanica in condizioni perfette, vendo interni in tessuto e accessori interni vari (cielo, moquette, fianchetti, bracciolo, leva cambio e freno a mano, tunnel centrale, parte della strumentazione, volante, autoradio e comandi A/C, cinture di sicurezza, impianto illuminazione interna ecc, ecc.), Vendo inoltre anche alcune parti di carozzeria come cofano posteriore, cofano anteriore, sportelli, parafanghi, paraurti, gomme (90%) e cerchi.

Contattatemi per Foto e qualsiasi informazione.

Msg del mod. wwleone:

Come da regolamento devi mettere le foto reali degli oggetti che vendi con il relativo prezzo (e se prevista anche le spese di spedizione).
Altrimenti sono costretto a chiudere la discussione. Grazie per la collaborazione. 

INOLTRE:

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

si per la presentazione non ho avuto tempo, chiedo scusa e la farò a breve.. per i prezzi non avrei problemi ma per le foto un po si.. ho tutti i pezzi incartati in soffitta e mi ci vorrebbe una vita, pensavo (speravo di poter ettere le foto a seguito delle eventuali richieste se possibile

Il regolamento è chiaro, senza foto sono costretto a chiudere.

La presentazione è questione di 30".... grazie per la colalborazione.

39 minuti fa, Valentina135 dice:

va bene se riesco a mettere foto e prezzi di alcuni pezzi e poi specifico sotto di averne anche altri?

Intanto inizia ad inserire le foto e prezzi e fai anche la presentazione come previsto.

Adesso, Twin power turbo dice:

Dittatura leone che angoscia

Non è questione di dittatura, ma di rispettare qualche semplice regola di convivenza civile. Non ci pare di chiedere la luna, anche se per alcuni pare di si...

17 minuti fa, Twin power turbo dice:

Dittatura leone che angoscia

Scusa @Twin power turbo ma tu compreresti sul forum da una persona che si è appena iscritta senza foto, né prezzi ?

Non vogliamo che il ns Forum sia fautore, né ritenuto responsabile di possibili futuri problemi tra compratore e venditore... :inkazzed:

• Like 1

1 ora fa, cippy dice:

Non è questione di dittatura, ma di rispettare qualche semplice regola di convivenza civile. Non ci pare di chiedere la luna, anche se per alcuni pare di si...

Cippy nella Vita abbiamo giá troppe regole se ne mettete altre anche voi,il piacere di venire nel forum passa.

• Like 1

15 minuti fa, Twin power turbo dice:

Cippy nella Vita abbiamo giá troppe regole se ne mettete altre anche voi,il piacere di venire nel forum passa.

Come già detto chiedere di perdere 30 secondi per fare una presentazione e mettere le foto quando vendete qualcosa non ci pare di chiedere un grande sforzo.

Visto che tanto le foto le deve fare lo stesso per mandartele su whatsapp o mail, le metti qui e stop.

ciao sarei interessato:

- cappelliera baule

- pannelli portiere ( solo se sono con la fascia grigia)

- cofano anteriore

mandami pure il tuo whatsapp in privato

Ciao Valentina, io sono di Viterbo e potrei prendere ritirare molte cose a stock.

Se mi invii il tuo numero in privato ci possiamo mettere d'accordo.

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.