Vai al contenuto

Spia ghiaccio


Dan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ieri sera appena messa in moto la mia mini mi si è accesa la spia con il simbolo del ghiaccio e sul libretto ho letto che indica una temperatura esterna al di sotto dei 3 gradi, la cosa che non ho capito è l’indicazione di 7 km appena sopra i km parziali, andati via come si è spenta la spia. Volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa stanno ad indicare quei km.

Attendo vostre risposte.

grazie in anticipo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dan dice:

Buongiorno a tutti,

ieri sera appena messa in moto la mia mini mi si è accesa la spia con il simbolo del ghiaccio e sul libretto ho letto che indica una temperatura esterna al di sotto dei 3 gradi, la cosa che non ho capito è l’indicazione di 7 km appena sopra i km parziali, andati via come si è spenta la spia. Volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa stanno ad indicare quei km.

Attendo vostre risposte.

grazie in anticipo

Mai vista questa segnalazione nella mia Countryman... domani ci provo a fare maggior caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leone,

premetto che sul display al centro del contagiri, non ho i km dì autonomia, me li indica solo quando va in riserva e poi si tolgono, ma con la spia del ghiaccio mi sono apparsi quei 7 km e poi si sono tolti.

Fammi sapere qualcosa se li vedi anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...