Vai al contenuto

Problema perdita liquido refrigerante


Saab96

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, settimana scorsa stavo andando in montagna quando mi sono accorto che la temperatura è salita su hot... Ho notato un buco in questo radiatore però non so come si chiama il pezzo mi potete dire gentilmente come si chiama? Grazie vi allego una foto 

Mini john Cooper Works f56

IMG-20171215-WA0011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, wwleone dice:

Ok, credo sia quello ma può costare 500 euro? La macchina l'ho portata in BMW solo che non credo abbiano capito realmente il problema dato che pisciava liquido radiatore da lì e mi è stato detto che è il collettore dell'intercooler ma io ho notato un buco proprio su quel radiatore e le alette schiacciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei risponderti..  il prezzo che leggi nel link è "virtuale": minimo ci devi mettere l'IVA ... Ma non dovresti essere ancora in garanzia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, wwleone dice:

Non saprei risponderti..  il prezzo che leggi nel link è "virtuale": minimo ci devi mettere l'IVA ... Ma non dovresti essere ancora in garanzia ?

La garanzia non copre problemi e difetti, e un buco è difficilmente passabile in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno sa per caso come si fa a controllare il livello del liquido refrigerante? Ho aperto il vano motore e, anche con la torcia, non si capisce una mazza.. Ho svitato il tappo del serbatoio del liquido e, a motore freddo, non vedevo nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...