Vai al contenuto

Ciao a tutti


pielume

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono Pietro e sono un appassionato di Mini, sono da pochi giorni un "quasi" possessore di una Mini Clubman One D moonwalk grey!

Arriverà i primi di Gennaio...non vedo l'ora!

Come prima Mini avevo acquistato la prima versione nel 2003, una splendida One D Deluxe color pepper white con tettuccio e specchietti neri, nel 2011 sono

passato ad una  Countryman Cooper D color marrone che attualmente ancora posseggo...ed adesso una nuova mini per scrivere un altro capitolo di storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente è arrivata!!!! 

Che figata! 

Mi sono già fatto una bella 60ina di km, ritorno da Piacenza, beh che dire impressionato positivamente dalla comodità nonostante i cerchi da 17" ma sopratutto dall'insonorizzazione, davvero un salto di qualità in avanti rispetto alla mia vecchia Countryman.

Motore molto brioso e con un bello spunto, ma questo l'avevo già potuto apprezzare dal test drive.

Beh adesso non mi resta che perdermi via a giochicchiare con tutte le stupidatine che ha! veramente una bella macchina!

Foto 10-01-18, 18 34 12.jpg

Foto 10-01-18, 17 24 46.jpg

Foto 10-01-18, 17 24 42.jpg

Foto 10-01-18, 16 01 42.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, pielume dice:

Finalmente è arrivata!!!! 

Che figata! 

Mi sono già fatto una bella 60ina di km, ritorno da Piacenza, beh che dire impressionato positivamente dalla comodità nonostante i cerchi da 17" ma sopratutto dall'insonorizzazione, davvero un salto di qualità in avanti rispetto alla mia vecchia Countryman.

Motore molto brioso e con un bello spunto, ma questo l'avevo già potuto apprezzare dal test drive.

Beh adesso non mi resta che perdermi via a giochicchiare con tutte le stupidatine che ha! veramente una bella macchina!

Complimenti per l'acquisto molto bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...