Vai al contenuto

Problemi mini one 1.6 55kw 2011


Mircomacc

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

Ho comprato una mini r56 55kw del 2011 con 60000km da 10 giorni e sto riscontrando diversi problemi purtroppo.

Appena presa aveva il problema della ventola che gira sempre e spia anomalia motore gialla fissa.Collegata al computer mi dava errori alla sonda lambda e al bulbo della temperatura dell acqua ma essendo sotto natale il meccanico non ha avuto tempo di verificare per bene.

Ieri inoltre mi si è accesa la spia del freno a mano assieme al disegno in grande rosso sul contagiri dell auto sul ponte.

Se non sbaglio sul manuale mi dice problema pastiglie freni.

La cosa che mi fa piu paura è il fatto che ho notato che in accellerate piu potenti mi sfolla un attimo e non sale sopra i 130km/h.

Cosa può essere?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Purtroppo mi pare ci siano un po' troppi problemi in codesta MINI...

Ogni allarme sul contagiri di solito è abbinato ad 1 codice che fa capire il problema (il tuo mi pare non siano le psticche ma forse l'ABS, ma andrebbe vista per bene).

Ma scusa gli allarmi (ventola e spia gialla motore) erano già presenti al momento del ritiro ? E l'hai presa lo stesso ? Non mi torna la decisione presa.

La sonda lambda, se è quello il problema basta sostituirla e il bulbo della temperatura dovrebbe essere il termostato che con circa 200 / 250 € te la cavi.

Spero tu abbia la garanzia per almeno ripagarti le spese da effettuare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...