Vai al contenuto

Logo maniglia portellone posteriore r60


danny.955

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho notato che il logo mini posto sulla maniglia del portellone della mia Countryman si è logorato e si sta scrostando. Frugando abbondantemente in rete ho trovato al massimo la maniglia completa usata; con tutti i tappi tappini e tappetti che ci sono in giro, possibile non ci sia il tappo per la maniglia? Ho visto che con un cacciavite negli appositi incavi il tappo si può sostituire.. qualcuno ha idea di dove pottei trovarlo? Grassie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 29/12/2017 Alle 14:21, danny.955 ha scritto:

Ciao a tutti. Ho notato che il logo mini posto sulla maniglia del portellone della mia Countryman si è logorato e si sta scrostando. Frugando abbondantemente in rete ho trovato al massimo la maniglia completa usata; con tutti i tappi tappini e tappetti che ci sono in giro, possibile non ci sia il tappo per la maniglia? Ho visto che con un cacciavite negli appositi incavi il tappo si può sostituire.. qualcuno ha idea di dove pottei trovarlo? Grassie 

Ciao Danny.995 credo di avere lo stesso problema... e la stessa macchina (Mini countryman coop. D 1.6) ma la mia auto è ancora in garanzia ...pensi che me lo possono riparare o sostituire in garanzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tiziian@hotmail.it ha scritto:

Ciao Danny.995 credo di avere lo stesso problema... e la stessa macchina (Mini countryman coop. D 1.6) ma la mia auto è ancora in garanzia ...pensi che me lo possono riparare o sostituire in garanzia?

Ciao ti devi ancora presentare....e questa non è la discussione corretta (serve solo per la presentazione dell'utente Danny.995)..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tiziian@hotmail.it ha scritto:

... ma in che senso mi devo presentare ?

 

1 ora fa, tiziian@hotmail.it ha scritto:

e quale sarebbe la discussione corretta?

Semplicemente devi aprire una tua discussione con una breve presentazione tua e della tua MINI come hanno fatto gli altri. 

In questa sezione del Forum 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...