Vai al contenuto

Problema dopo un rifornimento


Andrea85

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,un altro settimana fa mi fermo per fare rifornimento e subito dopo la mia mini Cooper d incomincia a singhiozzare.portata dal meccanico sostitiuto il filtro gasolio ma niente messo un additivo per il gasolio ma niente.qualcuno a già  avuto problemi e se si come li avete risolto grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea85 dice:

Buonasera a tutti,un altro settimana fa mi fermo per fare rifornimento e subito dopo la mia mini Cooper d incomincia a singhiozzare.portata dal meccanico sostitiuto il filtro gasolio ma niente messo un additivo per il gasolio ma niente.qualcuno a già  avuto problemi e se si come li avete risolto grazie mille 

Benzina diluita con acqua alcuni benzinai fanno queste bastardate.Era un distributore bianco?Nel senso non dì marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea85 dice:

Buonasera a tutti,un altro settimana fa mi fermo per fare rifornimento e subito dopo la mia mini Cooper d incomincia a singhiozzare.portata dal meccanico sostitiuto il filtro gasolio ma niente messo un additivo per il gasolio ma niente.qualcuno a già  avuto problemi e se si come li avete risolto grazie mille 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Purtroppo ho paura che sia stata messa acqua nel tuo serbatoio insieme al gasolio. Se così fosse è necessario mettere aggiungendo sempre altro gasolio "puro e pulito" (se non addirittura svuotare il serbatoio) anche senza finirlo quello presente e sperare che il problema non rompa la pompa del gasolio (ma visto che oramai ci hai viaggiato penso che in questo caso sei salvo sotto questo aspetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari anche gli iniettori del gasolio. Direi che la soluzione sia continuare con additivo e gasolio nuovo e sperare che torni a marciare al meglio.... 

Scusa ma la diagnostica non segnala nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con questo:

500 ML - KIT TRATTAMENTO RIGENERANTE MOTORI DIESEL Additivo preparazione test revisione auto, 1 flacone (125ml) DIESELSPRINT PLUS + 3 flaconi (375ml) DIESELSPRINT https://www.amazon.it/dp/B016056VMY/ref=cm_sw_r_cp_api_H5FuAbG5VKWPW

 

e non girare mai in riserva, il gasolio sporco fa questi scerzi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...