Vai al contenuto

Sostituito plafoniera


Griffin

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho sostituito la plafoniera centrale quella a mezzaluna con quella con le luci dalle parti  e i pulsanti . Mi da errore airbag rosso e cinture e non si spengono ..... ho letto che qualcuno l’ha fatto e ha risolto modificando il cablaggio mi sapete dire come? O va codificato? Grazie per l’aiuto Griffin

D411279D-EF5A-4A30-9211-3970321365AF.jpeg

54053F7D-785C-4738-A8FC-DA8E031C0E35.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento problema : ora l’errore airbag  è sparito l’ unica anomalia riguarda lo sblocco con telecomando che le 2 luci non si accendono.    Si accendono solo senza chiave se inserisco la chiave nel cruscotto non le posso piu’ Accendere...... ho letto che Reeef ha risolto spero mi possa aiutare grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la spia airbag si è resettato da sola. Domanda ma quando hai fatto il lavoro del cambio, avevi staccato la batteria ? Per il resto non so aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wwleone no la batteria non l’ho staccata comunque oggi mi è riapparsa la spia......mah     comunque avevo letto di reeef con stesso problema e aveva risolto ma non riesco a contattarlo vediamo se si connette magari legge e mi aggiorna ..... grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Griffin dice:

Ciao wwleone no la batteria non l’ho staccata comunque oggi mi è riapparsa la spia......mah     comunque avevo letto di reeef con stesso problema e aveva risolto ma non riesco a contattarlo vediamo se si connette magari legge e mi aggiorna ..... grazie comunque 

Prima di lavorare sulle auto è altamente consigliato staccare la batteria per impedire problemi come quello da te descritto. Sul Forum è riportato molte volte in quasi tutti i tutorial pubblicati e nelle varie discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Griffin dice:

Hai ragione......ma se io stacco la batteria ora per un po’ dici che mi si resetta? Comunque domani provo grazie

Io proverei, a me si era accesa la spia degli airbag sostituendo le lampadine dell'alette parasole e andando in cortocircuito (non avevo staccato la batteria) si era accesa... dopo averla staccata e sostituito il fusibile bruciato si è spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...