Vai al contenuto

Countryman ONE vs COOPER


tambutambu

Messaggi raccomandati

Sto valutando l'acquisto della nuova Countryman benzina automatica. Faccio circa 10 -15 mila Km/anno al max e quindi benzina. Non cerco "un bolide" ma neanche vorrei una macchina lenta e poco scattosa. Il dubbio è tra la ONE con 102 Cv e la COOPER con 136 Cv. Ho provato la nuova COOPER e mi sembra veramente OK. Ora però non ho avuto modo di provare una ONE equivalente. Sono alla ricerca di qualcuno "imparziale" che abbia provato la ONE o meglio entrambe che mi sappia dire se la differenza è "sostanziosa" oppure i quasi 3 mila euro di differenza non valgono la pena. Certo avere qualche CV in più non guasta ma 3 mila euro per la stessa macchina con lo stesso motore con qualche cavallo in più mi sembra tantissimo! Il concessionario dice che non c'è tanta differenza ed è solo una questione di elettronica per avere + CV ad un numero maggiore di giri. Ma in sostanza, nella guida di tutti i giorni la nuova Countryman OME benz Automatica è accettabile o è "decisamente spompata"? Grazi a chi mi da info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già proposto questo tuo quesito a dx e a manca. Non lo puoi continuare a scrivere dappertutto.... Grazie per la tua collaborazione. CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...