Vai al contenuto

luci di benvenuto e luci di arrivo


rolly

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vorrei sapere se le luci di benvenuto e quelle di arrivo sono compatibili fra di loro, cioè se si può attivare sia l'accensione delle luci di posizione allo sblocco della serratura per alcuni secondi e attivare anche il ritardo dello spegnimento delle luci per alcuni secondi quando si parcheggia. Spero di essere stato chiaro. Grazie 

Modificato da rolly
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, in cosa consiste la funzione home dei fari anteriori?

Scusa, visto che sei un moderatore, potresti dirmi come non rendere visibili il mio indirizzo e il mio cognome dal profilo pubblico? Grazie

Modificato da rolly
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, rolly dice:

buongiorno, in cosa consiste la funzione home dei fari anteriori?

Serve a lasciare accesi i fari per 20" / 30" / 40" / 60" (non ricordo di preciso le varie tempistiche) dopo esser sceso dall'auto.

8 minuti fa, rolly dice:

Scusa, visto che sei un moderatore, potresti dirmi come non rendere visibili il mio indirizzo e il mio cognome dal profilo pubblico? Grazie

Dal regolamento (se accedi senza esserti autenticato lo puoi anche verificare:

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io vedo il tuo "nome" la tua città i tuoi hobby ecc; tu cosa vedi di me? il mio "nome" il mio cognome ed il mio indirizzo, o no. Vorrei che il mio indirizzo non fosse visibile. come devo fare? grazie 

(forse ho fatto confusione quando mi sono iscritto)

Modificato da rolly
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, rolly dice:

Scusa io vedo il tuo "nome" la tua città i tuoi hobby ecc; tu cosa vedi di me? il mio "nome" il mio cognome ed il mio indirizzo, o no. Vorrei che il mio indirizzo non fosse visibile. come devo fare? grazie 

(forse ho fatto confusione quando mi sono iscritto)

Qui siamo molto OT :vba96961: mandami 1 msg pvt se ti serve altro....

Dal regolamento (se accedi senza esserti autenticato lo puoi anche verificare:

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rolly dice:

Scusa io vedo il tuo "nome" la tua città i tuoi hobby ecc; tu cosa vedi di me? il mio "nome" il mio cognome ed il mio indirizzo, o no. Vorrei che il mio indirizzo non fosse visibile. come devo fare? grazie 

(forse ho fatto confusione quando mi sono iscritto)

Come ti ha già detto leone i dati sono visibili solo a te e ai membri dello staff, gli altri utenti non li possono vedere in nessun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...