Vai al contenuto

Info per Retrocamera e Comandi al Volante


Alessio503

Messaggi raccomandati

Per la retrocamera penso sia anch fattibile. Per i comandi al volante intendi il cruise control (impossibile o quasi) o quelli dell'autoradio (forse è fattibile cambiando l'unità oppure con le placchette e la codifica) ?

@Pippomaccacco forse potrebbe essere in grado ma abita in Toscana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, la retrocamera non credo che esista come optional originale per la Mini. Puoi casomai trovare un dispositivo compatibile, ma se hai il visual boost sacrificherai la vista dei sensori di parcheggio sul display, e secondo me non vale la pena.
I comandi al volante invece li metti installando le placchette apposite e codificando con software specifico.
Nelle pre LCI andava cambiato anche il devioluci, ma tu dovresti rentrare tra i fortunati che hanno il devio già pronto ;-)

Se ti serve un contatto, io ho un caro amico a Catania che potrebbe farti il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

non so se hai già risolto per la retrò-camera ma in un altro thread frenky mi aveva inviato questo link https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/47341-telecamera-posteriore/&do=findComment&comment=860802

come vedi è fattibile e sembra funzioni come se fosse uscita di fabbrica...credo che la installerò anche io 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...