Vai al contenuto

fari supplementari mini countryman 2017


nellocar

Messaggi raccomandati

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/


Come nelle precedenti versioni non c'è niente di più economico... almeno per ora e difficilmente in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
4 ore fa, pepot ha scritto:

Quindi solo canale ufficiale?

Quanto costa tutto il kit compreso il montaggio? Volevo metterli anche io

Prova a farti fare 1 preventivo da Luciano di @LIGHTS4SPEED.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Buongiorno, qualcuno li ha montati? Il kit originale intendo. L’auto è già predisposta? Bisogna smontare il paraurti? Elettricamente già predisposta? Come si accendono?

grazie

 

Nessuna predisposizione, è sicuramente necessario smontare la griglia anteriore e molto probabilmente il paraurti per lavorare meglio ma  credo sia fattibile anche senza questo inconveniente.

La predisposizione elettrica è data dal kit stesso che è composto da faretti + staffe + centralina/collegamenti elettrici.

Si accendono in parallelo ai fari alti e se uno vuole anche mediante un pulsante da montare da qualche parte nel cruscotto (o sotto).

Non si tratta di fari antinebbia (vista l'altezza da terra) ma fari di profondità. 

Io avrei voluto montarli ma a parte il costo e il montaggio da far fare a chi se ne intende, lasciando l'auto fuori sono a rischio incompetenti del parcheggio, e dalle mie parti....  :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro non sia necessario il tastino dedicato? Non mi va di portare dei cavi in abitacolo ne tanto meno di forare cruscotto. 
se invece si “legano” ai fari abbaglianti mi sta bene. 
esiste on Line il manuale di montaggio per capire dove si collegano? Bisogna anche attivarli via softaware? Per capire se si può aggirare il concessionario o se devo per forza passare da loro per farli funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato per info. Funzionano in parallelo agli abbaglianti. 
il Prezzo è assurdo:  mi hanno sparato 1200 euro tutto compreso. 
Su leebman24 i solo faretti costano 450 mi sembra. Metti 150 di supporto. 
come si fa ad arrivare a 1200?!? Dite che noi faretti non è incluso il cablaggio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...