Vai al contenuto

Problema Circuito di raffreddamento


Matteo Peluso

Messaggi raccomandati

Vi espongo il mio problema, ho sostituito termostato,vaschetta e sensore di temperatura relativi al circuito dell'acqua. La temperatura segnata in macchina dopo un po di minuti inizia ad andare verso il rosso ed i tubi del circuito prima della valvola termostatica sono caldi mentre quelli successivi no. Nonostante il radiatore sia freddo la ventola parte in seconda velocitá e da spenta rimane attaccata per diversi minuti(temperatura in auto a metá della scala). La prima velocitá funziona (modifica con resistore corazzato esterno) ma non parte (testata da fuori dando alimentazione va). Ho quindi proceduto a eliminare la termostatica e dopo 5 giorni di perfetto funzionamento si ripresenta il problema della temperatura che va verso il rosso. Inoltre la macchina va a 3 e poi si stabilizza ma ancora devo controllare le candele che ho appena sostituito (a quando ho capito è parecchio comune che su 4 una sia un po difettosa). Preciso che non ho bolle in vaschetta ne emulsione d'acqua sotto il tappo olio e le candele sono pulite di colore uguale. L'acqua nella vaschetta dopo un po di giri viene a mancare peró.AIUTO STO IMPAZZENDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Sul forum mi pare di aver letto di altri con problemi simili, prova a fare 1 ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...