Vai al contenuto

PEDALE DURO FRIZIONE


marioslk

Messaggi raccomandati

B GIORNO SONO...  felice possessore di una cooper s anno fine 2006 170  presa a MONACO di Baviera ,chiedevo informazioni relative al pedale frizione, la frizione stacca benissimo , solo è un po duretto il pedale, posso resistere ancora ,prima di rifarla? grazire ,chiedo delle info tecniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, marioslk dice:

scusate ma come devo fare per presentarmi dove devo scrivere

scusate non capisco dove

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la frizione è partita a 160.000, calcola che i segni del collasso non furono la durezza del pedale ma un cigolio del pedale quando inserivo e quando staccavo, ti costa sui mille euro, quando sarà cercati un meccanico bravo perché ai mini service mi hanno fatto venire l'orticaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 20/2/2018 Alle 12:50, benefabio ha scritto:

A me la frizione è partita a 160.000, calcola che i segni del collasso non furono la durezza del pedale ma un cigolio del pedale quando inserivo e quando staccavo, ti costa sui mille euro, quando sarà cercati un meccanico bravo perché ai mini service mi hanno fatto venire l'orticaria.

Aiuto ! ....ciao ....mi hai spaventato con il " cigolio" .....la mia (acquistata oggi con 74000 km) ha il pedale bello duro e "cigola" ....😳😞😂 .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pedale della frizione duro (pesante da azionare) è una caratteristica della MINI. Io però ho l'automatico sulla R60 e il manuale sulla F56...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...