Vai al contenuto

riscaldamento


Sartoni Giuliano

Messaggi raccomandati

Ciao MINIAUTI.... ho un problema con il riscaldamento della mia mini R56 ( credo è un 2008) Diesel, non mi funziona piu la ventola del riscaldamento..... lo ha gia fatto una volta è un elettrauto mi riparò il guasto stagnado un filo..... tutto è andato bene per circa 2/3 mesi poi..... di nuovo il GELO.... il riscaldamento funziona, se viaggio in autostrada un poco di aria calda esce dalle"bocche d'aria" ma la ventola non gira..

Riportata dallo stesso "tipo" mi dice che secondo lui è partito il motorino perche anche dandogli corrente direttamente non gira.....  VI E' MAI CAPITATO A VOI? se sì..... cosa avete fatto?

dove posso trovare un motorino non originale per non svenarmi ?

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio questa discussione: 

Un ragazzo del forum ha risolto il problema con la resistenza citata sopra! 
Se ti interessa, io ne ho un'altra. A me sembra lo stesso problema da te lamentato! 

 

 

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Sartoni Giuliano dice:

certo apparentemente sembra anche a me....pero non capisco uuna cosa, come mai se do direttamente corrente al motorino della ventolaquesto non gira ?

No, il problema della resistenza è differente! Se fosse la resistenza a massima velocità, quando la resistenza esclusa viene esclusa, la ventola dovrebbe girare. 
Se a te non gira nemmeno alimentandola direttamente logico che è la ventola ad avere qualche problema! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...