Vai al contenuto

wwleone MINI F56 JCW project


wwleone

Messaggi raccomandati

E nell'occasione del precedente intervento sono stati sostituiti i triangolini dello spoiler posteriore anche questi oramai rovinati dalle intemperie

 

IMG-20231221-WA0000.jpeg  Triangolino SX.jpg

 

Inoltre è stato "ingrassato" con grasso al litio il pedale della frizione che cigolava (difetto comune) ed è stato ingrassato anche il piantone dello sterzo che ogni tanto dava la sensazione di impuntarsi (altro difetto comune che per colpa di una boccola occorre la sostituzione dell'intero pezzo).

 

Infine una bella lavata al motore che sembra tornato nuovo nuovo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene! Carini i “copri telaietto” rossi. Sulla tua ci stanno bene!

 

Per le opacizzazioni delle plastiche è proprio un difetto della MINI. Anche le mie, soprattutto quelle della Cooper, si opacizzano sempre. Con un po’ di polish, come detto da @Vam, si riescono a recuperare ma su quelle dello spoiler  si fa più difficoltà 😖

Link al commento
Condividi su altri siti

E nell'occasione del precedente intervento sono stati sostituiti i triangolini dello spoiler posteriore anche questi oramai rovinati dalle intemperie
 
IMG-20231221-WA0000.thumb.jpeg.c793fc52a38d0047656dac3774ec095e.jpeg  TriangolinoSX.thumb.jpg.a82246fb75f3eb8dc5327a21a03fdff4.jpg
 
Inoltre è stato "ingrassato" con grasso al litio il pedale della frizione che cigolava (difetto comune) ed è stato ingrassato anche il piantone dello sterzo che ogni tanto dava la sensazione di impuntarsi (altro difetto comune che per colpa di una boccola occorre la sostituzione dell'intero pezzo).
 
Infine una bella lavata al motore che sembra tornato nuovo nuovo. 

Per lucidare gli oggetti piccoli .. io ho acquistato questa ..

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 28,01€ 48% Off | 84W lucidatrice senza fili ceretta artefatto ceretta Display digitale utensile elettrico lucidatrice tampone per auto per la molatura del pavimento casa auto
https://a.aliexpress.com/_m0pX60k
Anche per i montanti ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@krismini.155, grazie messa in lista.

 

Per gli altri montati, stranamente non avevano avuto nessun problema, ecco perché abbiamo ricomprato i triangolini per la poca spesa necessaria (16,50€ per entrambi IVAti e SCONTATI).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie, e questa è quella di mio figlio, IO uso l'altra (in firma).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 22/6/2022 at 18:59, wwleone ha scritto:

 

 

 

Codici frecce a LED JCW: 

 

63179879006 DX

63179879005 SX

 

costo nel 2022 circa 52€ × 2 da scontare (se confermato il -30% da tessera FederClub MINI).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...