Vai al contenuto

Antenna radio Mini cooper d


Quasar60

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, tra pochi giorni dovrebbe arrivare la mia nuova (usata) mini cooper d business xl 1.5 del 2015.

Avrei qualche domanda da fare:

1) ho visto che qualche mini ha l'antenna radio più piccola, addirittura con il led sopra. La mia ha l'antenna normale, c'è modo di cambiarla? Non riesco a trovare il codice ricambio.

2) martedì vado a provarla... C'è qualcosa o accorgimento a cui devo prestare particolare attenzione?

Grazie!

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Quasar60 ha scritto:

Buongiorno a tutti, tra pochi giorni dovrebbe arrivare la mia nuova (usata) mini cooper d business xl 1.5 del 2015.

Avrei qualche domanda da fare:

1) ho visto che qualche mini ha l'antenna radio più piccola, addirittura con il led sopra. La mia ha l'antenna normale, c'è modo di cambiarla? Non riesco a trovare il codice ricambio.

2) martedì vado a provarla... C'è qualcosa o accorgimento a cui devo prestare particolare attenzione?

Grazie!

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

L'antenna con il LED è una prerogativa della nuova Clubman F54, non so se è fattibile l'upgrade con le altre versioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quasar60 ha scritto:

 

Buongiorno a tutti, tra pochi giorni dovrebbe arrivare la mia nuova (usata) mini cooper d business xl 1.5 del 2015.

Avrei qualche domanda da fare:

1) ho visto che qualche mini ha l'antenna radio più piccola, addirittura con il led sopra. La mia ha l'antenna normale, c'è modo di cambiarla? Non riesco a trovare il codice ricambio.

2) martedì vado a provarla... C'è qualcosa o accorgimento a cui devo prestare particolare attenzione?

Grazie!

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Apri il cofano motore e guarda che non ci siano saldature non verniciate o non uguali fra di loro.Se le vedi la macchina é stata imbussata.Poi puoi guardare alle cose superficiali,tipo antenna ecc....

Modificato da Twin power turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...